chiamaci

02 87390707

CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO

Basta un test per sentire meglio

controllo gratuito udito

Da Audiologica Lombarda Maico di Milano, che opera anche in provincia e a Monza, è possibile effettuare un controllo gratuito dell’udito, per verificare l’eventuale presenza di ipoacusia, cioè la diminuzione della capacità uditiva: professionalità del personale, e la strumentazione tecnologicamente all’avanguardia, assicurano alla ditta meneghina, di realizzare esami conformi a tutti gli standard sanitari, che comportano anche il rilascio di certificazione e documentazione adeguata.

Tutti gli esami sono effettuati in ambulatorio e durano veramente pochissimi minuti, permettono lo studio approfondito dell’orecchio: all’interno di una cabina insonorizzata verranno infatti effettuate valutazioni scientifiche atte a determinare la cosiddetta soglia minima di udibilità e di conseguenza la presenza di eventuali patologie o anomalie di tutto l’apparato uditivo.

Esami personalizzati

Audiologica Lombarda Maico effettua una prima visita gratuita dell’udito, per evidenziare con strumentazione adatta, le problematiche del paziente: in seguito, approfondendo le analisi, sarà anche possibile adottare apparecchi acustici personalizzati, invisibili e digitali, capaci di migliorare sensibilmente la funzionalità dell’orecchio. Tutti gli esami e i test vengono svolti all’interno dei laboratori Audiologica Lombarda Maico.

Per chi ha problemi a raggiungere i laboratori dell’azienda milanese, e i laboratori scientifici, l’azienda si propone anche per visite domiciliari, presso le abitazioni dei pazienti: è possibile contattare il centro per conoscere i dettagli e le modalità per fissare un appuntamento per gli esami dell’udito, e per conoscere tutte le possibilità di intervento.

Lo staff, effettua anche assistenza e consulenza personalizzata per ogni tipo di problematica, ed è in grado di consigliare la soluzione migliore per ogni esigenza.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

AUDIOLOGICA LOMBARDA - MAICO | 53, Via Bartolomeo Eustachi - 20129 Milano (MI) - Italia | P.I. 05844770965 | Tel. +39 02 87390707 | Fax. +39 02 87390759 | audiologica.lombarda@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite